Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
La Juniores fa tappa nella capitale: venti convocati per la semifinale contro la Romulea
04/06/2019 - I neroverdi di Filippo Romeo, tra le prime quattro squadre d'Italia, preparano la sfida d'andata contro la formazione romana. Calcio d'inizio domani al campo "Roma" alle ore 15.30.

Dopo aver superato ottavi e quarti di finale nazionali, il Camaro Juniores si prepara ad una nuova, prestigiosa sfida. Domani la formazione guidata dal tecnico Filippo Romeo sarà di scena a Roma per disputare la semifinale d'andata contro la Romulea, storica compagine della capitale, alla prima partecipazione nazionale al pari dei neroverdi. Grandi stimoli e motivazioni altissime per Muscarà e compagni, che questa mattina sono partiti in pullman per raggiungere il Lazio.

I neroverdi sono reduci dalla splendida vittoria interna per 4-0 contro il Sant'Agnello, seguita all'1-1 maturato nel match d'andata, grazie a cui sono entrati nelle prime quattro squadre d'Italia della categoria. Per proseguire il proprio splendido percorso il Camaro proverà ora ad avere la meglio su un avversario particolarmente ostico e competitivo come la Romulea, anch'essa reduce da un poker casalingo: dopo lo 0-0 nel primo incontro in trasferta contro la Renato Curi Angolana, i giallorossi si sono imposti 4-1 in casa superando agevolmente il turno. Per l'occasione il tecnico Filippo Romeo potrà contare sull'organico al completo e, dopo l'allenamento sostenuto ieri al "Despar Stadium", sono venti i calciatori convocati per la prestigiosa di domani pomeriggio.

La gara di ritorno si disputerà sabato 8 giugno al "Despar Stadium": chi prevarrà nel doppio impegno incontrerà in finale la vincente della sfida tra Varesina Sport e Giorgione Calcio il prossimo 15 giugno a Coverciano. A dirigere l'incontro di domani sarà Gabriele Sacchi della sezione di Macerata, coadiuvato da Daljit Singh e Riccardo Persichini, anch'essi della sezione di Macerata. Calcio d'inizio al campo sportivo "Roma" alle ore 15.30.

Di seguito l'elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D'Amico, Antonino De Luca, Giu. De Marco, Manuel Rando, Davide Spaticchia.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 06/08/2019 - Camaro, ceduto il classe 2003 Manuel Rando all’Empoli
 

 

 


Archivio news