Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Campionati regionali giovanili: ecco i calendari
20/09/2019 - Si parte il 29 settembre. Debutto casalingo per gli Under 17 di Cosimini, che ospiteranno l'Or.Sa. Promosport. Stesso avversario per gli Under 15 di Randazzo, che però esordiranno in trasferta.

Il Comitato Sicilia della LND ha diramato oggi i calendari dei campionati regionali giovanili, che partiranno nel weekend del 28 e 29 settembre. La stagione regolare si chiuderà il 29 marzo 2020. Non sono previsti turni infrasettimanali né soste, ad esclusione della pausa natalizia in programma tra il 22 dicembre e il 5 gennaio.

Stesso avversario al debutto per Under 17 e Under 15 del Camaro, entrambe opposte all'Or.Sa. Promosport. Gara interna per i ragazzi di Giuseppe Cosimini, che sette giorni più tardi giocheranno, seppur a Messina, la prima gara esterna contro lo Sporting Atene. I neroverdi disputeranno in casa l'ultima partita di campionato il 29 marzo 2020 contro il Gescal.

Trasferta sul campo dell'Or.Sa. Promosport all'esordio per la squadra di Corrado Randazzo, che nel successivo weekend disputerà la prima partita al "Despar Stadium" della propria stagione contro lo Sporting Atene. Ultimo match di campionato sul campo dell'Academy Katane School.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news