Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, sospesa per maltempo Gescal - Camaro
06/11/2019 - Il direttore di gara ha chiuso anzitempo il match, sul punteggio di 2-2 dopo il primo tempo, per impraticabilità di campo.

Dura solo un tempo il match tra le formazioni juniores di Gescal e Camaro, che oggi pomeriggio si sono affrontate al "Gescal Stadium". Il violento acquazzone che si è abbattuto nelle ultime ore sulla città non ha permesso la prosecuzione della gara, che all'intervallo era sul punteggio di 2-2.

La squadra di Cosimini non aveva iniziato al meglio il match, subendo già dopo pochi istanti il gol dello svantaggio, opera di De Francesco, fortunato a trovarsi sulla traiettoria di un rinvio del portiere Frisone e con la sfera a superare beffardamente l'estremo difensore dopo aver colpito l'attaccante di casa. All'8' il Gescal sigla anche il raddoppio: bella punizione dai venti metri di Bertè, che batte Frisone per il 2-0. I neroverdi reagiscono e al 16' Spaticchia triangola con Salvo e fa partire un preciso diagonale con cui riapre il match. Al 26' il Camaro ha l'occasione per pareggiare ma il tiro di Corso, a tu per tu con il portiere dei locali Diao, termina di poco a lato. Tre minuti più tardi arriva il gol del pari: Currò guadagna un calcio di rigore che Spaticchia trasforma, firmando 2-2 e doppietta personale.

Il primo tempo si chiude sul 2-2, ma dopo l'intervallo il match non prosegue poiché il signor Mirko Currò della sezione di Messina è costretto a sospendere l'incontro per impraticabilità di campo e rinviarlo a data da destinarsi. La formazione juniores del Camaro tornerà in campo lunedì prossimo, quando al "Despar Stadium" ospiterà lo Sporting Taormina.

Il tabellino

Gescal - Camaro 2-2, sospesa all'intervallo

Marcatori: 1' pt De Francesco (G), 8' pt Bertè (G), 16' pt e 29' pt rig. Spaticchia (C).

Gescal: Diao, Macrì, Tramacere, Bicchieri, Ballarò, Cucinotta, Bertè, Zappalà, De Francesco, Creazzo, Pantò. In panchina: Caponata, Sorbara, Signorino, Galletta, Paratore, Milicia, BRancato, Ventra. Allenatore: Fabrizio Giordano.

Camaro: Frisone, Zingales, Salvo, Currò, Venuti, Ozawje, Maceli, Fugazzotto, Cicciari, Corso, Spaticchia. In panchina: Raimondi, Brunetto, Cicala, Ferio, Maiorana, Mondo, Freni, Raspaolo. Allenatore: Giuseppe Cosimini.

Arbitro: Mirko Currò della sezione di Messina.

Nella foto: l'attaccante Davide Spaticchia in azione.

 
 
 Notizie dell'ultimo mese
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 30/07/2020 - LUCA BELFIORE
 29/07/2020 - STAGE DI SELEZIONE
 25/07/2020 - Prima Squadra SSD Camaro
 

 

 


Archivio news