Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Noi e i nostri campionati
07/11/2019 - Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Ssd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

JUNIORES, GIRONE B - Terza giornata di campionato per la formazione Juniores del Camaro, che ieri ha visto sospendere la gara esterna con il Gescal per impraticabilità di campo sul punteggio di 2-2. I ragazzi di Cosimini, attualmente a quota 3 punti in classifica dopo il debutto vincente di venti giorni fa, torneranno al "Despar Stadium" lunedì prossimo per ospitare lo Sporting Taormina, a -1 in classifica in virtù del punto di penalizzazione rimediato per la mancata presentazione a Santa Teresa di Riva alla prima giornata e del ko di lunedì scorso contro la Valdinisi. Quest'ultima guida attualmente il raggruppamento a quota 4 e tra le mura amiche riceverà la Jonica, a 3 ma con una sola gara disputata. Incrocio cittaidno per Atletico Messina e Gescal, una alla ricerca del primo risultato utile, l'altra a quota 1 dopo il pari all'esordio contro la Valdinisi. Gara esterna, infine, per l'Acr Messina, "fuori classifica" del girone B, che farà visita alla Polisportiva Sant'Alessio, in cerca del riscatto dopo il ko rimediato alla prima giornata.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B della fase provinciale Juniores.

UNDER 17 REGIONALI, GIRONE C – Tornerà al "Despar Stadium" la squadra Under 17 del Camaro, che si appresta a scendere in campo per il settimo turno del gruppo C. I neroverdi, guidati da Giuseppe Cosimini, guidano il girone con 16 punti, frutto di cinque vittorie e un pari nelle prime sei uscite, e sabato pomeriggio alle 16.30 ospiteranno al "Despar Stadium" la Jonica, attualmente a quota 7 in classifica. Inseguono, entrambe a 15, Jonia Calcio Riposto e Or.Sa. Promosport, che si sfideranno in casa di questi ultimi nel match di cartello di giornata. Trasferta non semplice per la Nuova Rinascita, quarta a quota 12, che farà visita alla Gi.Fra. Milazzo (10), quinta a pari merito con lo Sporting Atene (10), di scena sul campo del Gescal (6). 9 punti per Football Club Messina e Free Time, ambedue in trasferta rispettivamente contro Villafranca Messana, fanalino di coda in cerca dei primi risultati utili, e Academy Barcellona (4). Match casalingo per la New Eagles (5), che riceverà i Giovani Leoni, anch'essi in ultima posizione e con soli ko all'attivo.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 17.

UNDER 16 REGIONALI, GIRONE 1R – Gli Under 16 Regionali del Camaro si preparano a una nuova gara interna. Lunedì pomeriggio i ragazzi di Davide Davì, primi a quota 9, torneranno al "Despar Stadium" e ospiteranno l'Akademy Katane School, reduce dal primo successo della sua stagione e salita a 4 punti in graduatoria. Secondo posto per La Meridiana e Sporting Atene, entrambe a 6: la squadra catanese ospiterà la Sancataldese (2), che tornerà in campo dopo il turno di riposo osservato in settimana; i messinesi riceveranno il Città di Mascalucia (1). Cerca i primi punti del proprio campionato il Real Ritiro, che sarà di scena sul campo del Real Catania (4). Riposa la Jonia Calcio Riposto (1).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone Orientale 1R del campionato regionale Under 16.

UNDER 15 REGIONALI, GIRONE C – Dopo il percorso netto che fin qui ha visto i neroverdi vincere ben sei gare su sei disputate, gli Under 15 Regionali del Camaro si preparano a una sfida dura nel settimo turno di campionato. La squadra di Corrado Randazzo, prima in classifica con 18 punti (+5 sul secondo posto), farà visita ai Giovani Leoni, a quota 12 in terza posizione al pari di Academy Barcellona e Sporting Atene. I barcellonesi saranno impegnati in un'altra gara d'alta classifica, quella che li vedrà opposti alla Jonia Calcio Riposto, seconda a 13, mentre la squadra messinese riceverà il fanalino di coda Or.Sa. Promosport, attualmente priva di punti dopo sei sconfitte in sei partite. Cercheranno di approfittare dei tanti scontri al vertice le tre formazioni a quota 10, tutte di scena in trasferta: l'Academy Katane School, che farà visita al Free Time (6); la Gi.Fra. Milazzo, impegnata sul campo della Jonica (9); e la Folgore, ospite del Football Club Messina, ultimo e in cerca del primo risultato utile della sua stagione. Sono 3 i punti della Nuova Rinascita, che attenderà la New Eagles (9).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Under 15.

 
 
 

 

 


Archivio news