Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Juniores, vittoria d'ufficio contro lo Sporting Taormina. Rinviato il match degli Under 16

  1. Home
  2. Juniores, vittoria d'ufficio contro lo Sporting Taormina. Rinviato il match degli Under 16

Juniores, vittoria d'ufficio contro lo Sporting Taormina. Rinviato il match degli Under 16

Non si giocano le due gare in programma oggi al "Despar Stadium". I ragazzi di Cosimini vincono 3-0 a tavolino per la mancata presentazione degli avversari. Il maltempo annulla la gara della squadra di Davì contro l'Academy Katane School.

Avrebbero dovuto giocare due formazioni del Camaro questo pomeriggio al "Despar Stadium" ma, sebbene per motivi differenti, nessuna delle due è scesa in campo per disputare i rispettivi match ufficiali. La Juniores neroverde ha atteso invano l'arrivo degli avversari di turno: lo Sporting Taormina non si è presentato e il signor Giovanni Venuto della sezione di Messina, dopo aver atteso da regolamento 45 minuti, ha preso atto dell'assenza di una delle due squadre decretando di fatto il successo a tavolino per i ragazzi di Cosimini. Tre punti che proiettano la Juniores a quota 6, con due gare giocate e una da recuperare, sospesa all'intervallo per maltempo sul punteggio di 2-2 contro il Gescal la scorsa settimana.

Rinvio deciso in mattinata dal Comitato siciliano della LND, invece, per il match degli Under 16, che avrebbero dovuto ospitare l'Academy Katane School. L'allerta meteo diramata nelle scorse ore in gran parte della Sicilia orientale ha portato alla decisione di rinviare l'incontro. La squadra guidata da Davide Davì tornerà in campo domenica mattina, in trasferta sul campo della Sancataldese.