Instagram - Album Ufficiale  Facebook - Pagina Ufficiale  Twitter - Pagina Ufficiale  YouTube - Canale Ufficiale
NEWS
Juniores, vittoria d'ufficio contro lo Sporting Taormina. Rinviato il match degli Under 16
11/11/2019 - Non si giocano le due gare in programma oggi al "Despar Stadium". I ragazzi di Cosimini vincono 3-0 a tavolino per la mancata presentazione degli avversari. Il maltempo annulla la gara della squadra di Davì contro l'Academy Katane School.

Avrebbero dovuto giocare due formazioni del Camaro questo pomeriggio al "Despar Stadium" ma, sebbene per motivi differenti, nessuna delle due è scesa in campo per disputare i rispettivi match ufficiali. La Juniores neroverde ha atteso invano l'arrivo degli avversari di turno: lo Sporting Taormina non si è presentato e il signor Giovanni Venuto della sezione di Messina, dopo aver atteso da regolamento 45 minuti, ha preso atto dell'assenza di una delle due squadre decretando di fatto il successo a tavolino per i ragazzi di Cosimini. Tre punti che proiettano la Juniores a quota 6, con due gare giocate e una da recuperare, sospesa all'intervallo per maltempo sul punteggio di 2-2 contro il Gescal la scorsa settimana.

Rinvio deciso in mattinata dal Comitato siciliano della LND, invece, per il match degli Under 16, che avrebbero dovuto ospitare l'Academy Katane School. L'allerta meteo diramata nelle scorse ore in gran parte della Sicilia orientale ha portato alla decisione di rinviare l'incontro. La squadra guidata da Davide Davì tornerà in campo domenica mattina, in trasferta sul campo della Sancataldese.

 
 
 Notizie dell'ultima settimana
 01/08/2020 - Chiarimenti Comunicato 385/sgs 135
 Notizie dell'ultimo mese
 25/06/2020 - Ripresa Allenamenti
 

 

 


Archivio news