Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

U17: turno infrasettimanale in casa dell'Academy Barcellona

  1. Home
  2. U17: turno infrasettimanale in casa dell'Academy Barcellona

Under 17 Regionale: i convocati

La formazione di Francesco Mangano cerca continuità nel turno infrasettimanale che la vedrà opposta all’Academy Barcellona. Torna a disposizione il portiere Capilli dopo un turno di squalifica.

La “prova di forza” messa in campo sabato scorso contro la capolista Città di Taormina è l’elemento da cui ripartire in casa Camaro Under 17. Nella gara con gli ionici i neroverdi hanno offerto la migliore prestazione della stagione, riscattando un periodo di magre soddisfazioni e lanciando un segnale importante alle contendenti del raggruppamento D regionale. Per non vanificare quanto di buono fatto la compagine di Francesco Mangano dovrà puntare al bottino pieno nel turno infrasettimanale previsto per domani, che vedrà Gargiulo e compagini in trasferta contro l’Academy Barcellona.
Avversari al quartultimo posto della classifica con 8 punti, 7 in meno del Camaro che dopo il successo dell’ultima giornata è rientrato in zona play-off. Rientra il portiere Capilli dopo un turno ai box per squalifica mentre dovrà scontare ancora una giornata il “collega” Nasso. Fischio d’inizio alle ore 15:00 per la gara diretta da Giuseppe Ricciardo di Barcellona Pozzo di Gotto.

Under 17 Regionali | Academy Barcellona - Camaro mercoledì 8 dicembre 2021 - “Felice Naselli" di Fondaco Nuovo - Barcelllona Pozzo di Gotto, ore 15.00

Portieri:
Emmanuel Capilli. Andre De Pasquale;
Difensori: Francesco Abate, Gabriele Arnò, Luca Bonanno, Emanuele De Luca, Matteo Muscarà, Rosario Paratore, Andrea Tita;
Centrocampisti: Paolo Conti, Manuel Conti, Diego Gargiulo, Edoardo La Fauci, Manuel Moschella, Giovanni Quattrocchi;
Attaccanti: Marco Cassisi, Alberto Catalano Puma, Davide Galletta, Samuele Palmieri, Nicola Viola.

Nella foto di Maria Chiara Scaffidi il centrocampista Giovanni Quattrocchi.