Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Calcio a 5 Femminile: parola ai numerii

  1. Home
  2. Calcio a 5 Femminile: parola ai numerii

Calcio a 5 Femminile: parola ai numeri

Finaliste in Coppa Italia, le neroverdi hanno chiuso il 2021 al terzo posto in Serie C

CALCIO A 5 FEMMINILE

IL BILANCIO GENERALE - Assolutamente positivo, nonostante qualche fisiologico intoppo, il cammino tracciato fin qui dal futsal neroverde. Nel campionato di Serie C le ragazze di Tiziana Impoco hanno disputato 7 partite con un bilancio di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. 24 le reti messe a segno. 22 quelle incassate.

GARE INTERNE - Il “Palanebiolo” è la roccaforte del Camaro: 3 vittorie in altrettante gare disputate tra le mura amiche con uno score di 13 gol messi a segno e 7 subiti.

GARE ESTERNE - Sono 4 le gare disputate in trasferta: 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte per le neroverdi. 11 in questo caso le marcature all’attivo mentre sono 15 quelle al passivo.

PRESENZE - Sempre in campo con 7 presenze le laterali Martina De Gaetano, Marta Marchetta e Olga Gatto. Un gettone in meno, 6, per Viviana Miano e Diana Cristiano. Isolata a 5 la centrale Maria Famà. 4 presenze per il portiere Giusy Merlino, 4 per la collega Adriana Caristi e per la pivot Anna Fascilla. Un’apparizione in campionato per Tiziana Impoco, Federica Denaro, Sharon La Spina, Chiara Meduri e Angela Furnari.

GOL FATTI - Tra le migliori della categoria, Martina De Gaetano è la calciatrice con più reti messe a segno tra le neroverdi: 10. In seconda piazza Marta Marchetta con 6 mentre chiude il podio capitan Gatto a 4. Doppia marcatura per Cristiano. Una rete infine per Miano.

GOL SUBITI - 22 rete subite dal Camaro, così suddivise tra i 3 portieri scesi in campo: 11 gol al passivo per Giusy Merlino, 10 per Adriana Caristi e 1 per Tiziana Impoco.

AMMONIZIONI - Appena 2 cartellini gialli ricevuti dalle calciatrici del Camaro, equamente divisi tra la laterale Marchetta e la pivot Fascilla.

ESPULSIONI - Un cartellino rosso (per doppia ammonizione) ai danni della pivot Viviana Miano.

Nella foto di Maria Chiara Scaffidi da dx a sx Maria Famà, Martina De Gaetano e Marta Marchetta