Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Camaro, settore giovanile: parola ai numeri

  1. Home
  2. Camaro, settore giovanile: parola ai numeri

Camaro, settore giovanile: parola ai numeri

La prima parte della stagione delle squadre giovanili e dei calciatori neroverdi raccontata attraverso le statistiche.

JUNIORES

IL BILANCIO GENERALE - Sono 7 le gare giocate dalla formazione Juniores del Camaro, che ha chiuso il girone d'andata e giocato la prima di ritorno portandosi al primo posto a quota 15. 6 le vittorie totali (compresa quella contro l'Acr Messina fuori classifica), nessun pareggio e un solo ko. 26 i gol segnati dalla squadra di Filippo Romeo, 9 quelli subiti.

GARE INTERNE - En plein di successi in casa per i neroverdi, che hanno vinto 4 gare su 4. Al "Marullo" sono state siglate 18 reti, mentre sono 3 i gol incassati.

GARE ESTERNE - 3 le gare giocate in trasferta dalla Juniores, con 2 successi e una sconfitta. 8 i gol fatti, 6 i subiti.

PRESENZE - Sono 28 i calciatori utilizzati dal tecnico Romeo. Sempre presenti Capilli, Muscarà e D'Amico, che hanno giocato 7 gare. 6 presenze per Lembo, Pantano e Spoto, 5 per Sanneh, Mesiti, Morreale e De Luca, 4 per Anselmo, Raffa e Morabito, 3 per Sturniolo, 2 per Giunta, Ceccio, Tramacere, Catalano, Costa e Giuseppe De Marco, 1 per Giovanni De Marco e Cristian Zappalà.

GOL - Con 12 gol segnati è D'Amico il capocannoniere della Juniores. Tra i calciatori tuttora in organico, seguono a quota 3 Spoto, a 2 Pantano e Muscarà, a 1 Capill e Sturniolo.

AMMONIZIONI - Spoto è il calciatore più ammonito della squadra con 2 "gialli". Uno a testa, invece, per Morreale, Pantano, Raffa, Muscarà e D'Amico.

ESPULSIONI - 2 i calciatori espulsi durante l'anno: si tratta di Pantano e del centrocampista Zappalà, ora in prestito al Gescal.

SOSTITUITI - Il calciatore più sostituito è De Luca, richiamato 4 volte in panchina a gara in corso. 2 sostituzioni per Sanneh, Lembo, Morreale, Capilli, Spoto e D' Amico, 1 per Anselmo, Pantano, Giovanni De Marco, Costa e Giuseppe De Marco.

SUBENTRATI - 4 presenze a gara in corso per Morabito, il calciatore più volte subentrato nella squadra juniores. 3 ingressi per Anselmo e Mesiti, 2 per Giunta, Capilli, Catalano e Giuseppe De Marco, 1 per Cristian Zappalà e Sturniolo.


ALLIEVI REGIONALI

IL BILANCIO GENERALE - Si è chiuso al quarto posto il girone d'andata degli Allievi Regionali. 21 i punti ottenuti in 13 gare giocate, con 6 vittorie, 3 pari e 4 ko. 21 le reti all'attivo, 13 al passivo.

GARE INTERNE - In 7 partita giocate al "Marullo" gli Allievi Regionali hanno centrato 5 successi. Bilancio completato da un pareggio e una sconfitta. Sono 17 i gol realizzati, 5 quelli subiti.

GARE ESTERNE - Cammino inverso lontano da casa: in 6 gare disputate solo una vittoria, 2 pareggi e 3 ko. 4 i gol fatti, 8 quelli incassati.

PRESENZE - I calciatori utilizzati nell'arco della prima parte di stagione sono 28. Giovanni De Marco, Zappalà e De Luca sono i calciatori più presenti, con 13 gare giocate. Seguono Morreale e Giuseppe De Marco a 12, Lembo, Morabito e Privitera a 11, Alleruzzo, De Natale, Raffa e Mento a 10, Mesiti a 9, Alibrandi e Anselmo a 3, De Pasquale, Parisi, Russello, Tramacere, Barrilà, Catalano e Rando a 1.

GOL - Capocannoniere della squadra con 10 marcature è De Luca, seguito da Giovanni De Marco a quota 5. 2 reti a testa per Privitera e Giuseppe De Marco, una per Lembo.

AMMONIZIONI - Capilli è il calciatore che ha rimediato più ammonizioni: 4 cartellini gialli per lui. Ammoniti 3 volte Lembo, Giovanni De Marco, Mento, De Luca e Giuseppe De Marco, 2 Privitera, 1 Alleruzzo, Morreale e Raffa.

ESPULSIONI - 5 le espulsioni complessive, una a testa per Alleruzzo, Lembo, Morreale, Privitera e Giuseppe De Marco.

SOSTITUITI - De Luca e Mento sono i calciatori più volte richiamati in panchina, sostituiti rispettivamente in 9 e 7 occasioni. Seguono Zappalà con 5, Morabito e Giovanni De Marco con 4, De Natale, Morreale e Giuseppe De Marco con 3, Raffa con 2, Alibrandi, Alleruzzo, Lembo, Mesiti, Tramacere, Privitera e Rando con 1.

SUBENTRATI - Mesiti è il più subentrato tra gli Allievi: 9 le gare in corso disputate dal difensore. Seguono Morabito a 7, Zappalà 6, Giovanni De Marco 5, Anselmo e Giuseppe De Marco 3, Privitera 2, Alibrandi, Parisi, De Natale, Lembo, Russello, Barrilà, Catalano e Mento 1.


GIOVANISSIMI REGIONALI

IL BILANCIO GENERALE - Quinto posto con 19 punti al giro di boa per i Giovanissimi Regionali del Camaro, che hanno giocato 12 partite, con 6 vittorie, 1 pari e 5 ko. Ben 31 le reti siglate, 27 le subite.

GARE INTERNE - 6 le gare interne disputate, 3 vinte e 3 perse con 13 gol fatti e 14 incassati.

GARE ESTERNE - 6 anche i match esterni giocati, di cui 3 vinti, uno pareggiato e 2 persi. 18 le marcature segnate, 13 le reti subite.

PRESENZE - 24 i calciatori utilizzati dal tecnico Giorgianni nel corso della stagione. Sempre presenti, con 12 gare giocate, Foresta, Mendolia, Fugazzotto, Marretta, Rando, Raspaolo e Spaticchia. 11 gettoni di presenza per De Pasquale, Manuel Parisi e Ferio, 10 per Triolo e Cicala, 9 per Brunetto, 8 per Arnò, 6 per Caruso, 5 per Currò, 4 per Francesco Parisi, Cucinotta e Barrilà, 2 per Russello e Aloisi, 1 per Trimarchi.

GOL - Spaticchia è il capocannoniere della squadra con 7 gol. Seguono Manuel Parisi a 6, Rando a 5, Brunetto, Fugazzotto e Raspaolo a 2, Triolo e Ferio a 1.

AMMONIZIONI - E' De Pasquale il calciatore più ammonito, con 3 cartellini gialli estratti ai suoi danni. 2 per Foresta, Mendolia e Ferio; 1 per Triolo, Brunetto, Fugazzotto, Manuel Parisi, Rando e Spaticchia.

ESPULSIONI - Nessun cartellino rosso rimediato dalla squadra di Giorgianni.

SOSTITUITI - Sono Foresta e Rando i calciatori più sostituiti, essendo stati richiamati in panchina 8 volte. A seguire 7 sostituzioni per Ferio e Raspaolo, 6 per Manuel Parisi, 5 per Mendolia, 3 per De Pasquale, Triolo e Fugazzotto, 2 per Currò, Marretta e Spaticchia, 1 per Francesco Parisi e Cicala.

SUBENTRATI - Marretta, subentrato in 10 occasioni, è il calciatori più utilizzato a gara in corso. Poi 9 volte per Cicala, 8 per Arnò, 6 per Caruso, 5 per Triolo, 4 per Cucinotta, Ozawje, Barrilà, Manuel Parisi, 3 per Francesco Parisi, Brunetto, Raspaolo, 2 per Russello, Aloisi e Currò, 1 per Trimarchi.


GIOVANISSIMI PROVINCIALI

IL BILANCIO GENERALE - I Giovanissimi Provinciali del Camaro hanno chiuso il 2017 virtualmente a quota 9 punti al quinto posto del gruppo B, girone in cui sono inseriti però da fuori classifica. Nessun pareggio per la formazione di Andrea Cassisi, che in 7 gare disputate ha vinto 3 volte e perso 4. 22 il totale dei gol segnati, mentre sono 19 le reti subite.

GARE INTERNE - Bilancio in pari tra vittorie e sconfitte nelle 4 gare casalinghe disputate: 2 successi e 2 ko con 11 gol fatti e 12 subiti.

GARE ESTERNE - 11 reti segnate e 7 incassate, invece, nelle 3 partite giocate in trasferta: una vittoria conquistata in trasferta, 2 le gare perse.

PRESENZE - Il tecnico Cassisi ha utilizzato 28 calciatori durante la prima parte di stagione. Trimarchi, Cucinotta e Russello sono i più presenti con 7 gare giocate, 6 Barrilà, 5 Busà, Ciliberti, Tita e Di Natale, 4 Previti, Caruso, Cucè, Arnò, Barsottini, Dardanelli, Lamberti, Manciagli, Rizzo, Aloisi e Marretta, 3 Manuel Parisi e Raspaolo, 2 Francesco Parisi, Triolo, Cicala e Ferio, 1 Brunetto e Fugazzotto.

GOL - Aloisi è il marcatore più profilico della squadra grazie alle 6 reti segnate. Segue Triolo a quota 4, poi Cicala e Raspaolo con 2 gol e Cucinotta, Barrilà, Brunetto, Fugazzotto, Rizzo, Di Natale e Marreta con 1.

AMMONIZIONI - 8 le ammonizioni totali, una a testa per Busà, Ciliberti, Barsottini, Cicala, Rizzo, Aloisi, Ferio e Raspaolo.

ESPULSIONI - 2 i calciatori espulsi, Ciliberti e Rizzo.

SOSTITUITI - Il calciatore maggiormente sostituito dell'organico è Russello, richiamato 4 volte in panchina. 3 gare concluse anzitempo per Previti, Ciliberti e Tita, 2 per Trimarchi, Busà, Cucè e Barrilà, 1 per Francesco Parisi, Caruso, Cucinotta, Arnò, Rizzo, Di Natale e Raspaolo.

SUBENTRATI - 4 ingressi da subentrati per Trimarchi, Barsottini, Lamberti e Manciagli, 3 per Busà e Rizzo, 2 per Dardanelli e Tita, 1 per Francesco Parisi, Previti, Ciliberti, Cucè, Ozawje, Triolo, Arnò, Brunetto e Aloisi.