Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator Update cookies preferences
image desctription

Noi e i nostri campionati

  1. Home
  2. Noi e i nostri campionati

Noi e i nostri campionati

Il punto sui tornei a cui prendono parte le formazioni dell'Usd Camaro 1969, con uno sguardo attento ai prossimi incontri in programma.

ECCELLENZA, GIRONE B - Venticinquesima giornata di campionato nel girone B di Eccellenza. Il Camaro, reduce da sei successi consecutivi, l'ultimo l'1-0 interno sul Catania San Pio X, sarà atteso dal difficile impegno sul campo del Giarre: sarà quinta contro sesta, con i neroverdi attualmente a quota 49, a -2 dal terzo posto, e i catanesi subito dietro con 44 punti. Sfida d'alta classifica al "Garden Sport", dove la capolista Città di Messina, al primo posto con 62 punti e a +8 sul Biancavilla secondo, ospiterà il Città di Scordia, terzo a 51. Sarà di scena sul campo del Paternò, settimo a quota 42, il già citato Biancavilla, che tenterà di trovare una vittoria per la difficile rincorsa alla vetta, distante 8 lunghezze in virtù dei 54 punti conquistati fin qui. Quota 51, invece, per il Città di Sant'Agata, terzo al pari dello Scordia e impegnato in trasferta contro il Catania San Pio X (30). Sono 39 i punti del Città di Rosolini, che però dovrà recuperare un match, mentre domani riceverà la visita dell'Avola (16). Turno importante in chiave salvezza per il Pistunina, fermo a 22, che sul campo dello Sporting Adrano, fanalino di coda a quota 9, cercherà tre punti d'oro per allontanarsi dalla zona playout. Casalinghi gli impegni di Caltagirone e Real Aci, rispettivamente a 19 e 16, che sfideranno Città di Ragusa e Atletico Catania, entrambi a 12.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B di Eccellenza.

JUNIORES, GRUPPO 1 - Torna in campo la formazione Juniores del Camaro, che da lunedì si tufferà nella seconda fase provinciale. La squadra di Filippo Romeo lunedì ospiterà il Gescal nella prima giornata del gruppo 1, in cui sono inserite anche Città di Messina e Real Rometta, che si sfideranno mercoledì al "Garden Sport".

ALLIEVI REGIONALI, GIRONE C - Quartultima giornata di regular season nel campionato regionale Allievi. Archiviato il turno infrasettimanale, il Camaro di Francesco Mangano, terzo a quota 41, ospiterà al "Marullo" la Tirrenia, a metà classifica con 31 punti. Trasferta di pochi chilometri per il Città di Messina, primo a quota 57 e impegnato al "Bonanno" dell'Annunziata contro la Messana, attualmente a 30. Gara casalinga per la seconda in classifica a quota 47 ma con un match da recuperare, lo Junior Calcio Acireale, che ospiterà la Jonica (41). Di scena sul campo dell'Acireale (36), invece, i Giovani Leoni, anch'essi a quota 41. Sono 33 i punti dell'Acr Messina, che attende il Giardini Naxos (22). In chiave salvezza sarà scontro decisivo tra Messina Soccer School e Stella Nascente, rispettivamente a 19 e 20 punti, mentre lo Jonia Calcio Riposto (18) in trasferta sfiderà lo Sporting Taormina, fanalino di coda con un solo punto all'attivo.

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Allievi.

GIOVANISSIMI REGIONALI, GIRONE C - Big match per i Giovanissimi Regionali del Camaro, che domenica prossima giocheranno la quartultima giornata di campionato. La formazione di Giovanni Giorgianni, seconda a quota 41 dopo la bella vittoria di mercoledì contro lo Jonia Calcio Riposto, terzo, farà visita alla capolista Folgore, che con 52 punti ha conquistato la matematica certezza del primo posto nel girone C. I neroverdi devono difendersi dalla Jonia Calcio Riposto, terza a quota 37, che attende in casa lo Junior Calcio Acireale, ultimo a 5. Trasferta per l'Acr Messina (34) sul campo del Giardini Naxos, penultimo con 12 punti, mentre la Promosport Barcellona, quinta a 30, ospiterà il San Pio X (27). Stessi punti, 27, per la Nuova Rinascita che farà visita al Città di Messina, due punti sopra a quota 29, mentre sono entrambe a 25 Jonica e Free Time, il cui incrocio è previsto sabato a Santa Teresa di Riva. Turno di riposo per il Messina Soccer School (20).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone C del campionato regionale Giovanissimi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, GIRONE B - Terzultima gara stagionale per i Giovanissimi Provinciali del Camaro, che sabato saranno di scena al "Bacigalupo" per affrontare lo Sporting Taormina: sono virtualmente terzi a quota 27, sebbene inseriti da "fuori classifica", i ragazzi di Andrea Cassisi mentre la formazione taorminese ha conquistato 12 punti in 14 gare giocate. Sarà di scena al "Marullo", invece, la capolista Sporting Atene (39) che sfiderà il Rosario Central, penultimo a 10. Secondo con 28 punti il Gescal, che in casa attende la visita dello Sporting Barcelona (18) mentre il Real Ritiro, quarto a 20, ospiterà il fanalino di coda SC Sicilia (4).

Accedi alle apposite sezioni per visualizzare risultati e classifica del Girone B del campionato provinciale Giovanissimi.