Under 17 e Under 15 regionali: definiti i gironi
Il Camaro inserito in entrambe le categorie in raggruppamenti da tredici squadre.
Il comitato siciliano della LND ha comunicato oggi pomeriggio la composizione dei gironi dei campionati regionali Under 17 e Under 15.
Gruppo C composto da tredici squadre per il Camaro Under 17 guidato dal tecnico Alessandro Cruciani. Tre le formazioni giovanili cittadine oltre ai neroverdi, l'Acr Messina, il Città di Messina e il Gescal, mentre sono quattro quelle della provincia, il Giardini Naxos, la Jonica, la Tirrenia e il Villafranca Messana. A completare il raggruppamento ci sono 5 compagini catanesi: i Giovani Leoni, la Jonia Calcio Riposto, lo Junior Calcio Acireale, La Meridiana e la Stella Nascente.
Tredici formazioni compongono anche il girone C del campionato regionale Under 15, in cui è inserito il Camaro dell'allenatore Giovanni Giorgianni. Compongono il gruppo dei neroverdi quattro squadre cittadine, Acr Messina, Città di Messina, Messina Soccer School e Sporting Atene, sette della provincia, Folgore, Free Time, Jonica, New Eagles 2010, Nuova Rinascita, Or.Sa. Promosport e Tirrenia, e una del comprensorio catanese, la Jonia Calcio Riposto.
UNDER 17 - Girone C
Acr Messina
Camaro
Città di Messina
Gescal
Giardini Naxos
Giovani Leoni
Jonia Calcio Riposto
Jonica
Junior Calcio Acireale
La Meridiana
Stella Nascente
Tirrenia
Villafranca Messana
UNDER 15 - Girone C
Acr Messina
Camaro
Città di Messina
Folgore
Free Time
Jonia Calcio Riposto
Jonica
Messina Soccer School
New Eagles 2010
Nuova Rinascita
Or.Sa. Promosport
Sporting Atene
Tirrenia
Nella foto: un allenamento degli Under 15 del Camaro.